
Varcando la soglia di D’Amblè – Bistronomia Irriverente sarete accolti da un ambiente piacevole e confortante con tavoli in legno e marmo, sedie vintage diverse l’una dall’altra, stoviglie in ceramica retrò…
Ma sarà il profumo della cucina di una volta a farvi attraversar la soglia.
Una cucina quella di D’Amblè – Bistronomia Irriverente semplice, schietta, sincera, di tradizione piemontese, ma con qualche tocco sbarazzino, curioso… irriverente.
Da D’Amblè – Bistronomia Irriverente si può cominciare nel segno della tradizione con Pane, burro e acciughe con bagnetto verde o Vitello tonnato della tradizione.
Per proseguire poi con piatti succulenti come le Tagliatelle 30 tuorli fatte in casa ai funghi, la Zuppa di cipolle, buche de chevre e pane o la Suprema di faraona, pancetta, cipollotti e fichi, Filetto di Salmone selvaggio, asparagi e beurre blanche.
Piacevole carta dei vini con una bella selezione di produttori indipendenti.
D’Amblè – Bistronomia Irriverente per Salone OFF Food Topic
Per la VII edizione di Salone OFF Food Topic D’Amble Bistronomia Irriverente combina suggestioni nostrane a elementi d’oltre oceano – terra di origine di Paul Newman – per creare un bun con salsiccia di Bra, tuorlo d’uovo fritto, zucchine marinate e cipolle caramellate.
D’Amblè – Bistronomia Irriverente. Via Claudio Luigi Bertholett, 23a – Torino. Tel. +39 0110606019.