Roma. 5 indirizzi dove comprare i migliori bignè di San Giuseppe

5 indirizzi a Roma dove comprare i migliori bignè di San Giuseppe

Cafè Merenda. Via del Gazometro, 5a – Roma. Tel. +39 06.45479738. Da Cafè Merenda troverete solo delizie preparate partendo da materie prime provenienti da produttori consapevoli, rigorosamente selezionati, per regalarvi sapori preziosi e unici ed evocare indelebili emozioni. Per San Giuseppe lasciatevi conquistare dai bignè dalla golosa crema pasticcera, ma sopratutto dalle sfince palermitane con ricotta e cioccolato.

Casa Manfredi. Viale Aventino, 91/93 – Roma. Tel. +39 06.97605892. Con le sue dolci prelibatezze Giorgia Proia è riuscita a conquistare il cuore di tanti romani. Non sorprende quindi che i suoi bignè di San Giuseppe – crema pasticcera o cioccolato – possono farvi perdere la testa. Imperdibile la zeppola napoletana fritta con crema alla vaniglia e amarene.

Dolcemascolo. Via Giuseppe Mazzini, 84/86 – Roma. Tel. + 39 06.89118542. I fratelli Dolcemascolo sono una garanzia in fatto di dolci. Per la festa di San Giuseppe è possibile gustare bignè con crema chantilly, ricotta e pere, cioccolato e zeppole fritte e al forno con crema e confettura di amerene.

Grué. Viale Regina Margherita, 95 – Roma. Tel. +39 06.8412220. Altro indirizzo imperdibile in città. Qui i bignè e le zeppole sono incredibilmente leggeri e irresistibilmente golosi merito della crema pasticcera piacevolmente vellutata e puntinata di vaniglia.

Nero Vaniglia. Circonvallazione Ostiense, 201 – Roma. Tel. +39 06.5780306. Esclusivamente materie prime selezionate per le creazioni della pastry chef Giorgia Grillo. Qui i bignè di San Giuseppe possono essere in formato grande o piccolo ma in ogni caso ben sviluppati e ricchi di crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *