Speciale Natale. Regali last minute. Box gourmet

Ecco qualche box golosa per i regali agli amici gourmet.

Dalle chips ai grissini, dalle tagliatelle ai tagliolini, dal sugo alla fonduta, dall’olio alla maionese… il tartufo è il protagonista indiscusso delle box firmate Tartuflange, una ricca selezione di prodotti tipici della tradizione italiana unite al sapore unico del tartufo.

Il caviale Tradition Prestige di Calvisius, gli spaghetti di grano duro al nero di seppia trafilati al bronzo del Pastificio Felicetti, la ricetta dello chef Alberto Riboldi: questo il contenuto del pacco firmato Calvisius con tutto il necessario per la preparazione di un piatto decisamente gourmet.

Fiorentine, costine, arrosticini, bombette, filetti lardellate al suino nero, punte di coltello, zampine, costine, hamburger: sono pensati per gli amanti delle carni le box create da Il Mannarino. Pronti a preparare la griglia?

Riso carnaroli e ricettario d’autore realizzato dagli chef Carlo Cracco, Andrea Aprea, Cesare Battisti, Diego Rossi e Federico Sisti per le box gourmet create dall’azienda Riserva San Massimo. 

Vivono libere nei pascoli e vengono alimentate esclusivamente con prodotti genuini le vacche e capre che producono il latte utilizzato per realizzare i prodotti contenuti nei pacchi di Piccolo Brite – Caseificio del Sanbrite: yogurt intero al naturale o alla frutta, burro di pura panna, stracchino stagionato, Alpeggio, Affinata – formaggio di latte vaccino affinata ai 3 pepi e ginepro o al miele e erbe di montagna, ricotta salata o affumicata, caciotta di latte di capra, erborinato dolce, sono solo alcune delle bontà proposte dalla famiglia Gaspari.

Porchetta, pancetta, guanciale, salami stick, coppiette, coppa, salsiccette, salamella piccante, cotechino, pancetta fresca, braciole di collo, salsicce macinate… l’antico salumificio Fa.lu.cioli ha pensato di racchiudere in raffinati pacchi tutte le sue prelibatezze.

Un viaggio alla scoperta delle secolari tradizioni culinarie del borgo di Cetara i pacchi Armatore Cetara. Le box gourmet sono disponibili in diversi formati con prodotti come colatura di alici riserva, bottarga di tonno rosso, filetti di alici in olio e tonno rosso in olio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *