Kalabriaway. Tutto il buono della Calabria in una box

Dalla soppressata di Calabria DOP alla ‘nduja di Spilinga, dalla mortadella di suino nero calabrese alla pancetta di Calabria DOP, dal caciocavallo silano DOP al pecorino del Monte Poro Presidio Slow Food, dalla fileja alla struncatura e ancora cipolle rosse di Tropea IGP, cicorie di pascoli bradi in olio extravergine di oliva, patate della Sila IGP… la Calabria è la protagonista indiscussa delle box firmate Kalabriaway, un vero e proprio viaggio nei sapori e nelle tradizioni calabresi.

Da Kalabriaway è possibile scegliere tra due diverse tipologie di pacchi: Il Tesoro di Alarico e Mar Ionio & Mar Tirreno. 

Il Tesoro di Alarico contiene oltre 20 tipicità calabresi – selezionate con cura tra i migliori produttori del territorio – che simboleggiano le incredibile ricchezze di questa terra, nonché tanti utili accessori per gustare al meglio i sapori antichi e genuini di queste eccellenze calabresi.

Le box Mar Ionio & Mar Tirreno contengono una parte di Il Tesoro di Alarico: una scatola di dimensioni ridotte con 7 prodotti per un primo assaggio di Calabria. 

Curiosi di scoprire tutto il buono contenuto nei pacchi Kalabriaway?

Semplicissimo. Vi basta andare sul sito www.kalabriaway.com, sbirciare tra le diverse proposte, scegliere la box che più vi piace, inserire il codice promozionale CARAMEL10 (che vi permetterà di ottenere uno sconto del 10%) e ricevere così le tante eccellenze calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *