No/Lo. Brindare al nuovo anno con fermento

La redazione di Morsi Magazine ha selezionato 5 buone bevande No/Lo ideali per far festa con fermento.

Ideale per brindare con gusto al nuovo anno, la kombucha limited edition creata da Melly’s Kombucha. Una bevanda fermentata al melograno & petali di rosa piacevolmente fresca e naturalmente frizzante.

Ottenuta dalla fermentazione di succhi e infusi di erbe spontanee, Fermentum Winter è una bevanda    fermentata complessa e botanica nata dall’incontro tra Giulio Officinalis e Tibi che può ben accompagnare i momenti di festa.

Da un lavoro a 4 mani con il ristorante tristellato Atelier Moessmer di Norbert Niederkofler nasce   Ricetta n.6 | Feral & Atelier Moessmer Norbert Niederkofler di Feral. Un fermentato di barbabietola bianca con tiglio, miele e finocchio dalla piacevole complessità aromatica con nette note di pesca bianca e miele.

Accompagna degnamente un buon panettone creativo la Kombucha N.2 di Pietro Torti. Intense note di ciliegia, lamponi e mirtilli al naso. Fresca, rotonda e di bella struttura al palato.

Fresca, pungente, allegra… Luisella di Selvatica Lab è la kombucha ideale per chi vuole brindare in modo effervescente. Prodotta con una miscela di tè neri cinesi e indiani aromatizzati con olio estratto dalla scorza del bergamotto e arricchita con lemon verbena per incrementare la sua freschezza e aromaticità, questa kombucha si sposa benissimo con i buoni lievitati delle feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *