Le colazioni golose – Speciale Pasqua

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.

Charles M. Schulz, Peanuts

Le colazioni golose” sono un evento occasionale e estemporaneo in cui apro la mia casa per condividere con nuovi commensali il piacere del buon cibo e della buona compagnia.

Una piacevole occasione per creare uno scambio di idee, conoscenze e saperi.

 

Le colazioni golose – Speciale Pasqua

Menu

Uova & salame

Pizza al formaggio di Antico Forno Cotugno 1954

Casatiello di Antico Forno Cotugno 1954

Pastiera di Antico Forno Cotugno 1954

Colomba di Antico Forno Cotugno 1954

Donuts

Yogurt e muesli il tuo muesli

Latte e biscotti di Antico Forno Cotugno 1954

Succhi di frutta

Caffè, tè e infusi

In collaborazione con Easy Life

Il 14 aprile 2019 ancora una volta in occasione di Le colazioni golose – Speciale Pasqua doneremo un sorriso a dei bambini e alle loro famiglie.

Tutto il ricavato della colazione sarà devoluto infatti alla Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald / Casa Ronald Roma Bellosguardo.

Nate dalla semplice idea che nient’altro dovrebbe gravare sulle famiglie che stanno affrontando la malattia di un figlio, le Case Ronald McDonald sono alloggi solidali in cui vengo offerte ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie quando la cura è lontana da casa.

Stare in una Casa Ronald McDonald significa dare ai genitori la possibilità di comunicare meglio con l’equipe medica che ha in cura il loro bambino e di seguire più attentamente anche i piani di trattamento più complessi.

Casa Ronald Roma Bellosguardo è una delle 4 Case Ronald McDonald presenti in Italia.

Nata nel 2011, questa struttura può accogliere fino a 16 bambini malati e offrire loro e alle loro famiglie ospitalità e assistenza durante il percorso di cura o terapia.

A Casa Ronald Roma Bellosguardo, in un ambiente confortevole e accogliente, le famiglie ritrovano la forza per affrontare tutte insieme un momento difficile come la malattia di un figlio.

Per informazioni e prenotazioni: caramelalafleurdesel@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *